Sette giorni a Roma - 23 maggio

Mentre sta finendo pure maggio mi accorgo che devo ancora trovate un argomento per il podcast e per la newsletter (se avete suggerimenti sono sempre bene accetti): ce la farò entro la prossima settimana? Intanto metto qui insieme le notizie della settimana, chissà che qualcuna non mi darà una buona idea:

io dormirò, ma stanotte c'è la notte dei musei

Roma è gemellata solo con Parigi, ma questa settimana il nostro sindaco ha firmato un protocollo di intesa col sindaco di New York

chi ha mai provato a raggiungere Casalotti, o da Casalotti ad andare verso il centro, sa che a un certo punto resterà imbottigliato. Perciò ogni tanto si pensa a come risolvere la situazione: ci riuscirà il BRT?

Cambiamo zona: al parco della Caffarella sta per inaugurare un nuovo ponte ciclopedonale; 

se amate il formaggio non potete non conoscere Beppe e i suoi formaggi, che ha appena aperto il nuovo locale di via Gallia. 

Buon fine settimana