Tre domande ad Andrea Vetrano

Cosa fa un travel influencer quando non può viaggiare? Lo ho chiesto ad Andrea Vetrano, che ha passato gli ultimi due anni a girare per il mondo, ma è costretto dalla pandemia a restare in Sicilia. Certo, poteva andare peggio...

In questi mesi, a tenermi compagnia ci pensano i libri , i social ed il mio website che non ho mollato nemmeno per un giorno. Quindi mi sto dedicando a migliorare me stesso e a pubblicare contenuti passati, che non avevo avuto ancora il modo di far vedere al mio pubblico.

Ho sbirciato il tuo sito e il tuo profilo Instagram, tanti luoghi meravigliosi, ma manca Roma, come mai? Svelaci però qual è il tuo luogo preferito in città, e consigliaci un paio di posti imperdibili dove potremo mangiare quando i ristoranti potranno aprire di nuovo. 

Roma ho avuto il piacere di visitarla spesso, è una città che evoca emozioni e sensazioni uniche. Manca Roma nel mio profilo perché purtroppo non ho avuto proposte di collaborazioni, ma nel 2020 spero di averne anche li.

Adoro Palazzo Altemps che conserva un’importante collezione di sculture greche e romane: credo che sia uno dei migliori musei di Roma. Consiglio vivamente il ristorante All'Oro e Antica Fonderia, sono i miei preferiti.

Quale sarà il tuo prossimo viaggio?

Principalmente visiterò la mia regione, la Sicilia che è un capolavoro della natura, terra di sole, di mare ma soprattutto di antiche tradizioni. Per il futuro, top secret, vi invito a seguirmi!