I biscotti di Cupido è finalmente disponibile su Bookabook: fino a fine maggio sarà possibile sostenere la mia campagna di crowdfunding acquistando una o più copie (fino a cinque nel formato cartaceo, solo una se in formato digitale) sul sito della casa editrice, cliccando su questo link.

 

Come funziona la prevendita? È semplice: in cento giorni, il libro deve vendere duecento copie. Se si arriva all'obiettivo il processo di pubblicazione andrà avanti e - a novembre - si potrà finalmente ricevere il proprio libro a casa. Certo, può anche accadere che le cose non vadano in porto, ma se si dovesse comunque arrivare al traguardo di 60 copie vendute, I biscotti di Cupido verranno comunque stampati e inviati ai lettori. Se non si dovesse invece arrivare nemmeno a 60 copie, chi ha acquistato il libro si vedrà restituire la somma già pagata. 

 

Volete allora scoprire cosa combina Cupido, e come farà a rimediare al danno fatto? Su Bookabook trovate una breve anteprima e, se decidete di acquistare il libro, potrete leggere anche le bozze complete, in attesa del libro vero e proprio. Che aspettate allora? Il vostro aiuto e il passaparola sarà fondamentale!